Strade pericolose. Stagione 1 (4 DVD)
Tre camionisti Rick, Lisa ed Alex affrontano le strade più pericolose ed estreme del pianeta in ambienti che non perdonano il minimo errore: le temibili Himalayan Highways. Antiche rotte commerciali ricche di storia ma anche di insidie e pericoli, dove ogni 4 minuti e mezzo si verifica un incidente mortale. I tre giovani camionisti si imbarcano in un'avventura estenuante e a volte terrificante, dove il confine tra vita e morte è davvero questione di pochi centimetri... o di una curva cieca. Strapiombi vertiginosi, rocce friabili, buche e fondi dissestati, il costante pericolo di frane o valanghe, condizioni atmosferiche durissime con temperature che passano da sotto lo zero a oltre 40 gradi, insieme alle difficoltà di comunicare in lingue sconosciute tengono costantemente sotto pressione i nervi di Rick, Lisa ed Alex, mettendone a rischio le vite.
-
Titolo originale:Long Way Round
-
Interpreti:
-
Anno:2013
-
Produzione:Cinehollywood, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:450 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Allegati:booklet
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it