Una strana confessione. Memorie di un ermafrodito presentate da Michel Foucault
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Una strana confessione Memorie di un ermafrodito presentate da Michel Foucaut Traduzione e nota introduttiva di Brunella Schisa; AUTORE: Barbin Herculine; EDITORE: Einaudi; COLLANA: Centopagine; n. 59; ; 1979; it. prima ed.; CONDIZIONI: bross. edit. ill., minime fioriture e lieve brunitura in cop., lievi pieghe di lettura al dorso, piccolo timbro e timbro a seggo di precedenti proprietari, Traduzione e nota introduttiva di Brunella Schisa; ; fuori catalogo
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1979
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it