Una strana storia. All'epoca di tangentopoli - Roberto Dunatov - ebook
Una strana storia. All'epoca di tangentopoli - Roberto Dunatov - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una strana storia. All'epoca di tangentopoli
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una strana storia Ai tempi di Tangentopoli 1992 – 1997: cinque anni che hanno sconvolto l’Italia. Un lungo terremoto che ha abbattuto un’intera classe politica. Arresti, condanne, ma anche assoluzioni e, soprattutto, alcune morti eccellenti. Tutto questo racconta Roberto Dunatov in “Una strana storia”. Un romanzo avvincente ai tempi di Tangentopoli. Misteri finanziari e trame internazionali tra Bologna e la Romagna, tra l’ex Jugoslavia e la Gran Bretagna. Con un inquietante interrogativo:il lprogetto sui biocarburanti dava fastiodio alle grendi lobbies petrolifere? Roberto Dunatov è nato a Broni (PV) nel 1943 e vive in provincia di Bologna. Commercialista e revisore dei conti è consulente di Finanza Straordinaria. Sposato con Elizabeth, ha un figlio, Oliver, che vive e lavora a Londra. Con SBC edizioni ha già pubblicato il romanzo “Ne valeva la pena?”. Pagg. 224

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788863471540

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows