Olga soffre di incubi ricorrenti causati dal suicidio di suo padre quando lei era ancora bambina. Il suo psichiatra Carlo e suo marito Paolo ritengono che sia meglio per lei tornare nella sua città natale per risolvere il problema. Lì Olga incontra i suoi vecchi amici Sheila e Michael. Quest'ultimo è ancora innamorato di lei e tra i due nasce una nuova e felice relazione amorosa. Tutto sembra andare per il meglio, Olga sta migliorando quando una serie di telefonate minatorie cominciano a compromettere la sua stabilità psicologica. Nessuno crede più ai suoi vaneggiamenti, tranne Michael.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1995
-
Produzione:CVC - Cine Video Corporation, 2011
-
Distribuzione:Moviemax Media Group
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Widescreen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it