Strani giorni di cani e di battaglia - Simone Martinelli - copertina
Strani giorni di cani e di battaglia - Simone Martinelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Strani giorni di cani e di battaglia
Disponibilità immediata
8,36 €
8,36 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando si accorge che l'eredità della madre comincia a languire, Cosmo Battaglia scopre l'ineluttabilità di dover lavorare e s'improvvisa dog sitter per un vecchio professore in pensione. Il rapporto col cane Wolf, fatto di passeggiate e ricreazioni fisiologiche, lo porterà a scoprire, quasi involontariamente, il vasto mondo del commercio degli animali, del loro sfruttamento e della vivisezione. Un viaggio oscuro, visto però con gli occhi sarcastici e ironici di un personaggio che preferisce la conoscenza all'eroismo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2009
132 p., Brossura
9788889535431
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it