Straniera. Estraneità e stranezze di una vecchia signora
"Straniero" non è soltanto chi proviene da un Paese diverso, ma anche chi non riesce a scacciare la sgradevole sensazione di non appartenere più al luogo in cui è nato, cresciuto, invecchiato, e ne vive lo smarrimento. I tempi sono cambiati e i rapporti interpersonali vengono mediati dalla tecnologia, il mutamento è veloce ma non tale da suscitare la curiosità e l'entusiasmo di chi ha attraversato un'epoca più vera. E ogni tentativo di addomesticare la paura e la disillusione va a infrangersi contro la scomparsa di punti di riferimento e la pericolosa rottamazione della vecchiaia. Prefazione di Stelio Stella.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it