Lo strano caso delle luci di Roccaverde
Questo non è un paese di montagna come gli altri. Qua il mistero inizia con... un omicidio. Strano, assurdo, impossibile. E tocca al nostro amato Caspar Pestalozzi assieme all’indomita fidanzata e al riesumato Cancini provare a sbrogliare una matassa... aliena. O almeno così sembra. Quale sarà l’origine dello strano e inquietante fenomeno chiamato le luci di Roccaverde? Sarà un intervento di qualche entità venuta dallo spazio a disturbare la quiete? O la mano dell’uomo? E perché agisce proprio contro Istituto di Scienze dello Spazio? è davvero un borgo così sereno come appare? La nebbia verrà diradata dal nostro amato Caspar e rivelerà qualcosa di inaspettato... o forse solo il prodotto delle turbolenze intestinali del piccolo e adorabile Gustavo. Una nuova avventura del nostro detective dove coesisteranno in perfetta armonia la giocosità scanzonata e un retrogusto dolce amaro.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it