Strano ma Londra. Come trasferirsi e vivere all'estero - Mattia Bernardo Bagnoli - copertina
Strano ma Londra. Come trasferirsi e vivere all'estero - Mattia Bernardo Bagnoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Strano ma Londra. Come trasferirsi e vivere all'estero
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un insieme di consigli pratici per chi ha intenzione di vivere a Londra: dall'apertura di un conto in banca all'affitto di una casa, fino alla fondamentale - ricerca di un lavoro, tutti gli aspetti della vita quotidiana in città sono passati in rassegna e analizzati per soluzioni chiare e alla portata di tutti. Una guida per imparare a orientarsi in terra inglese trovando la soluzione giusta per ogni esigenza: dal job center alla pensione magari passando per una società in proprio - con l'intento di diventare in tutto e per tutto sudditi di Sua Maestà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libro usato in buone condizioni Copertina flessibile 198 9788864115160 Buono (Good) .

Immagini:

Strano ma Londra. Come trasferirsi e vivere all'estero

Dettagli

7 giugno 2012
198 p., Brossura
9788864115160

Valutazioni e recensioni

  • GIULIANA PAVANELLO

    Molto interessante ed utile a coloro che vogliono capire i meccanismi che muovono le cose a Londra. Trovare lavoro, cercare casa e tanto altro. Se davvero si sta pensando di trasferirsi per cambiare vita, qui si trovano molte informazioni di cui far tesoro. Consigliato.

Conosci l'autore

Foto di Mattia Bernardo Bagnoli

Mattia Bernardo Bagnoli

1980, Milano

Dopo la laurea in Lettere e Storia all'Università di Bologna si trasferisce a Londra dove frequenta il master in Giornalismo Internazionale presso la City University e dove lavora come corrispondente per l'agenzia ansa e collabora con altre testate tra cui La Stampa e D - la Repubblica. Dopo una breve parentesi al servizio politico ansa a Roma, dal 2015 è capo della redazione ansa di Mosca. Scrive abitualmente di Russia per pagina99, D - la Repubblica, HuffPost. È autore del noir Bologna permettendo (Fazi, 2009), della guida Strano ma Londra (Fazi, 2012), del romanzo-inchiesta Nerogolfo (Frilli, 2018) e di Ricorda il colore della notte (Piemme 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it