Che ci sia la guerra o meno, il Natale arriva come ogni anno, e come ogni anno bisogna festeggiarlo. Ma proprio perché c'è la guerra, tutto è un po' più difficile: non si trovano le palle colorate per l'albero, ma neppure la ghiaia, il muschio e soprattutto i pastorelli per il presepio. C'è una sola soluzione: fare un presepio vivente con tutti ma proprio tutti i bambini del collegio: maschi e femmine, ricchi o poveri, ebrei e cattolici! Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it