Questo libro è il racconto della ricerca personale dell'autore che, a partire dagli anni Novanta, si è concentrata sul tema del rapporto tra pensiero ed emozioni, tra pensiero e passioni, per approdare infine alla conclusione che oltre il linguaggio non c'è solo la follia, l'incoerenza, l'irrazionalità, ma un territorio che può essere esplorato con altri mezzi che non siano l'analisi logica delle proposizioni.
Venditore:
Informazioni:
Collana "Saggi". Volume nella sua brossura originale, 156 pagine. Opera in buone condizioni, presenta una firma all'occhiello e sottolineature a matita. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it