Strategie di branding nei mercati business-to-business - Fabio Cassia - copertina
Strategie di branding nei mercati business-to-business - Fabio Cassia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Strategie di branding nei mercati business-to-business
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Negli ultimi anni il brand è entrato a pieno titolo tra gli strumenti di marketing dell'impresa operante nei mercati business-to-business. Tuttavia ad oggi poco si sa sulle strategie con le quali l'impresa dovrebbe gestire il brand in tali mercati. Si tratta di decisioni molto complesse che devono tenere conto delle peculiarità del business-to-business, non potendo semplicemente mutuare logiche e strumenti dal branding nei mercati business-to-consumer. Il presente lavoro si propone di fare luce su questo tema cercando di chiarire come l'impresa dovrebbe definire e gestire il proprio mix di strategie di BtoB branding in funzione delle specificità dei mercati (tipi di clienti e di supply chain) in cui opera. L'analisi è arricchita dallo studio in profondità di alcuni casi di imprese con una consolidata esperienza nelle attività di BtoB branding in Italia.

Dettagli

Libro tecnico professionale
XVI-136 p., Brossura
9788814182358
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it