Street art. I nuovi talenti. Ediz. illustrata
Giovani artisti la cui creatività fa bella mostra di sé lungo le strade delle grandi città di tutto il mondo: sono gli astri nascenti della Street Art, che hanno saputo lasciare un’impronta stilistica inimitabile sulla scena dell’arte urbana, ottenendo riconoscimento e fama. Dall’inchiostro nero dei volti di Ben Slow che popolano gli edifici londinesi alle creature ibride, tra macchine e natura, del parigino Ardif, dai colorati murales di denuncia sociale dell’artista cileno Inti agli elementi hip-hop e rap nei graffiti del versatile Vince Ballantine sui muri di New York: una rassegna dei nuovi talenti di una forma d’arte in continua evoluzione. Prefazione di Sara e Marc Schiller.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it