Street Man - Blasts from My Past
La carriera di Barry Goldberg è iniziata nei primi anni ’60 come tastierista per alcuni grandi del blues, come Howlin’ Wolf e Muddy Waters. Nel 1965 ha suonato anche per Bob Dylan alla leggendaria edizione del Newport Jazz Festival che ne ha visto la svolta elettrica. Nel 1967 ha poi formato con il chitarrista del blues revival Mike Bloomfield gli Electric Flag. “Street Man” è uscito in origine per Buddha Records nel 1969, mentre “Blast From My Past” è stato pubblicato nel 1971 e includeva tra gli special guest il già citato Mike Bloomfield, il chitarrista Harvey Mandel e l’armonicista blues Charlie Musselwhite.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it