La strega si racconta. Io non cambio, io sto diventando
Ciao! Sono Samantha Saia e sono una strega bianca. No, non ho un calderone a casa in cui mescolo le pozioni, né un cappello e il naso, e sicuramente non faccio fatture! Al contrario, sono bionda, ho gli occhi chiari e gli unici “incantesimi” che faccio sono a fin di bene. Il mio “famiglio”? Il mio adorato cagnolino Ettore! Quella raccontata in questo libro è una storia di rinascita, di scoperta di sé: è la storia di come io, dopo tanti anni passati all’ombra degli altri, ho deciso di uscirne e ho finalmente imparato a vivere! E tutto questo da sola, contando solo e unicamente sulle mie forze. Be’, non proprio “da sola”. Con me ci sono sempre stati i miei guardiani di luce, i miei cari angeli, che mi hanno dato la forza di rialzarmi e diventare la donna che sono oggi: Samy la Strega.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it