Stregati da Audrey. La vita sul set di «Sabrina». Ediz. illustrata
Questo libro presenta più di 100 foto di Audrey Hepburn realizzate dal fotografo Mark Shaw nel 1953 per la rivista LIFE. Le immagini intime, scattate mentre l'attrice stava girando "Sabrina", ritraggono la Hepburn sul set e a casa mentre fa di tutto, dallo studiare il copione al farsi i capelli. La collaborazione durata due settimane ha prodotto più di sessanta rullini di pellicola che hanno immortalato la bellezza, la grazia e la "joie de vivre" dell'attrice. Shaw divenne famoso come il fotografo "non ufficiale" di famiglia di Jacqueline e John F. Kennedy, ma la maggior parte dei negativi della Hepburn andò perduto dopo la sua morte. Ritrovati dopo cinquant'anni, quegli ritratti sono ora raccolti integralmente in questo volume.
Venditore:
Informazioni:
Copertina cartonata, tagli sporchi di polvere, pagine integre. 8863464294 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it