Strength From Eating How and What to Eat and Drink to Develop the Highest Degree of Health and Strength - Bernarr MacFadden - copertina
Strength From Eating How and What to Eat and Drink to Develop the Highest Degree of Health and Strength - Bernarr MacFadden - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Strength From Eating How and What to Eat and Drink to Develop the Highest Degree of Health and Strength
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 16 (cm 12,5 x 19), pp. 194 + (6) di pubblicita' con ritratto fotografico dell'A. all'antiporta. Alcune sottolineature del testo con penna rossa e blu. Legatura editoriale in piena tela marrone. Edizione originale di questo saggio sulla corretta alimentazione per lo sviluppo della forza e della salute. Capitoli su: l'appetito, la masticazione, la digestione, l'aria, l'acqua, il mangiar troppo, il piano alimentare ad uno, due o tre pasti, carne, verdure, raw diet, cibi salutari, liquori e alcol, bere durante il pasto, bevande ghiacciate, il pane bianco, i minerali, pesce, noci, avena; ecc... L'A. e' Bernarr Macfadden, pioniere della cultura fisica. Figura eccentrica e irriducibile, animato da una visione grandiosa del corpo e della mente e dall'ossessione di un'idea apollinea della vita, era anche editore, e - con 'Physical Culture' - vanta la pubblicazione della prima rivista di cultura fisica della storia. Macfadden ha dato vita a una vasta ideazione di sistemi di allenamento, nutrizione e cura del corpo i cui principi sono validi ancora oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 16 (cm 12,5 x 19), pp. 194 + (6) di pubblicita' con ritratto fotografico dell'A. all'antiporta. Alcune sottolineature del testo con penna rossa e blu. Legatura editoriale in piena tela marrone. Edizione originale di questo saggio sulla corretta alimentazione per lo sviluppo della forza e della salute. Capitoli su: l'appetito, la masticazione, la digestione, l'aria, l'acqua, il mangiar troppo, il piano alimentare ad uno, due o tre pasti, carne, verdure, raw diet, cibi salutari, liquori e alcol, bere durante il pasto, bevande ghiacciate, il pane bianco, i minerali, pesce, noci, avena; ecc... L'A. e' Bernarr Macfadden, pioniere della cultura fisica. Figura eccentrica e irriducibile, animato da una visione grandiosa del corpo e della mente e dall'ossessione di un'idea apollinea della vita, era anche editore, e - con 'Physical Culture' - vanta la pubblicazione della prima rivista di cultura fisica della storia. Macfadden ha dato vita a una vasta ideazione di sistemi di allenamento, nutrizione e cura del corpo i cui principi sono validi ancora oggi.

Immagini:

Strength From Eating How and What to Eat and Drink to Develop the Highest Degree of Health and Strength

Dettagli

1901
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812624473
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it