Strictly Britxotica. Palais Pop and Locarno Latin
Benvenuto nella terra di Britxotica! Quarto volume della serie Fan di questo, la nostra quarta rata di registrazioni britanniche rare ed esotiche. Per questo volume, ci dirigiamo direttamente in sala da ballo, la terra prediletta da Peggy Spencer. Ma questo è lo stile Trunk, quindi il cha-cha-chas è spesso speziato con sonorità più peccaminose e misteriose. Molti di questi dischi non avrebbero incontrato i favori del pubblico all'indomani della loro pubblicazione (difficile immaginare rock e cha-cha-cha a braccetto sullo stesso dancefloor), ma da lì in avanti - nei decenni successivi, fino alla magistrale riscoperta dell'exotica agli albori dei '90 - avrebbero fatto letteralmente sfracelli.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it