Leader della musica messicana, pianista e compositore, Juan García Esquivel (1918-2002) è stato uno dei principali esponenti di uno stile sofisticato di musica per lo più strumentale che combina elementi di musica lounge e jazz con sapori latini. La sua musica divenne famosa tra la fine degli anni Cinquanta e l'inizio degli anni Sessanta col nome di “Space Age Pop”. Questo LP in edizione limitata presenta un album d Esquivel della prima fase della sua carriera: “Strings Aflame” (RCA Victor LSP-1988).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it