Vero capolavoro misto tra giallo e noir. Grande suspence che porta a fare le più varie ipotesi ma a vuoto: Il colpevole lo si scoprirà sollo alla fine! Splendida ambientazione e descrizione perfetta dei luoghi! Da leggere assolutamente da parte degli amanti del genere, ma anche da parte dei non amanti dei gialli poiché è un romanzo perfetto che fa anche divertire e non annoia mai!!!
Strudel di gamberetti con vista sul parco
Poche righe e già c’è il morto a imbrattare di giallo il romanzo, controvoglia al pari di Halek che, nell’ansia per la pensione sfuggente, s’accontenta del suo “sacro poco”: un posto a sedere sul bus in compagnia di un buon libro. Alla fine riesce a quagliare, ma si tratta della soluzione o di una soluzione? La risposta lo costringerà al confronto non tanto (dio che banalità!) col confine tra legale e illegale, o colla follia chiassosa, “onesta”, quanto con quella allignata nel quotidiano. E che fa comodo a tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Giulia Pellegrini 10 maggio 2019
Questo giallo è un patchwork raffinato, dedicato a chi dei libri ama la materialità, ossia leggerli ma anche possederli, collezionarli, capirne il valore in senso lato. Le immagini ed i personaggi sono intuizioni e mai quello che sembrano è ciò che sono. Avvincente, arguto, cattivo il giusto, godibilissimo senza essere mai truculento. L'ho davvero....divorato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it