Student Handbook and Solutions Manual for Essentials of Genetics
This valuable handbook provides a detailed step-by step solution or lengthy discussion for every problem in the text. The handbook also features additional study aids, including extra study problems, chapter outlines, vocabulary exercises, and an overview of how to study genetics.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2019
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:232 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it