Successione donazione testamento. Esposti in modo semplice e completo con la moderna giurisprudenza
Nel libro vengono esaminate e descritte le sorti subite dai beni mobili ed immobili nazionali ed esteri appartenenti ad una persona fisica in occasione della sua morte nelle varie epoche a partire dall'antica Roma fino ad oggi; vengono descritte le incombenze amministrative a carico dei suoi congiunti e quelle fiscali, nonché quelli dell'accettazione dell'eredità da parte degli eredi e quelli dell'eventuale rinuncia, e contiene tutta la giurisprudenza di legittimità che interessa la materia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:8 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it