Il Sudario. Pagine di passione e di dubbio - Eugenio Donadoni - copertina
Il Sudario. Pagine di passione e di dubbio - Eugenio Donadoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Sudario. Pagine di passione e di dubbio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale illustrata, morbida, ingiallita, con fioritura, usura ai bordi, strappi al piede ed alla cima, pagine ingiallite ai bordi e con sporadica fioritura la quale è presente in particolar modo al frontespizio. Numero pagine 268

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

268 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560733110653

Conosci l'autore

Foto di Eugenio Donadoni

Eugenio Donadoni

(Adrara San Martino, Bergamo, 1870 - Milano 1924) critico italiano. Nei suoi studi la psicologia e il mondo etico degli autori e delle singole opere sono sottilmente indagati e ricondotti al loro contesto storico: Foscolo (1910), Fogazzaro (1913), Tasso (1920), Studi danteschi e manzoniani (postumi, 1963). Ha pubblicato poesie (Caino, 1897; I superstiti, 1909) e prose narrative (Il sudario, 1916).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it