E sui capelli il sogno
"Avevo quattro anni quando mi tagliarono i capelli corti: piansi così sconsolatamente che, da quella volta, la mamma mi permise di tenerli lunghi. Poi vennero i ripetuti e falliti tentativi di tagliarmi la frangia, di far loro la piega con i bigodini o i ricci con la permanente, fino a un taglio inglorioso di uno stilista al meeting di Londra. Sarà per questo che porto i capelli lunghi e me li faccio tagliare solo sotto la mia attenta supervisione? Chissà, certo è che ho imparato ad ascoltare il loro linguaggio e a rispettarne la natura."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it