La strega Armide, infatuata del valoroso cavaliere Roland e preoccupata che questi non ricambi il suo amore, cerca a tutti i costi di attirarlo tra le sue braccia. Nel frattempo, la coraggiosa Herminie tenta di proteggere Tancrède, compagno di Roland, dai pericoli che lo minacciano.
Pubblicata nel 1704, la Suite d’Armide ou Jérusalem délivrée è tanto rara quanto unica: nella calligrafia di Philippe d’Orléans, l’opera testimonia un certo talento e un orecchio raffinato. Leonardo García-Alarcón e la Cappella Méditerránea riportano in vita con brillantezza il poco noto genio compositivo del sovrano.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it