Sul cortile
Cosa unisce veramente le persone? Come nascono gli amori, incorporei, improbabili, immaginari, ma anche carnali, intensi? Quale filo rosso collega tra loro cinque donne, un uomo del mistero, e un uomo niente affatto misterioso? Una storia di oggi e di 'appena' sett'anni fa, un mistero con piccolo un giallo al suo interno. Volete saperne di più? Davvero? Allora benvenute Signore, benvenuti Signori, prendete posto al piano che più vi aggrada, e affaciatevi 'Sul cortile' a scoprire con noi i protagonisti di questa Casa di Ringhiera romana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows