Sul Gorgia. Due discorsi a confronto
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,02 €
Una opzione esistenziale in un fiume di parole e di diverse forme di comunicazioni che ci sembra essere tutt'ora una delle questioni centrali dell'attuale società e dell'educazione dell'uomo. Una immensa mole di parole e immagini, di discorsi, d'informazioni e di modelli, alla quale siamo esposti, che sembrano porre una infinita serie di possibilità d'essere e di vivere, tutte apparentemente, potremmo dire virtualmente, possibili, tra le quali non solo appare difficile orientarsi, ma sembra ancor più facile perdersi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it