Sul linguaggio organico di Henry Moore. On the organic language of Henry Moore
Annotazioni e diari / Notes and jottings. 160 fotografie in nero di Maria Mulas e numerose riproduzioni di disegni e opere. Traduzione di Richard Burns. Testi in italiano e inglese. Folio (cm 42x31). pp. 250. Perfetto (Mint).
Venditore:
Informazioni:
<p>Annotazioni e diari / Notes and jottings. 160 fotografie in nero di Maria Mulas e numerose riproduzioni di disegni e opere. Traduzione di Richard Burns. Testi in italiano e inglese</p> <p>Redazione e grafica di Magdalo Mussio e Roberto Sanesi</p> Folio (cm 42x31). pp. 250. . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it