Sull'applicazione del metodo isostatico alla riduzione delle misure di gravità (Autografo)
Estratto dalle Memorie della Società Italiana delle Scienze (detta dei XL), serie 3a, tomo XVII. Piatti in cartoncino, sciolti, leggermente bruniti e segnati dal tempo, con leggera fioritura, lievi segni di piega, con tracce di pastello e dedica con presunta firma autografa, a penna, in copertina. Pagine ingiallite, come pure i tagli irregolari, con legatura lievemente allentata, con ampio margine e piccoli fori di tarlo, arricchite da IV tabelle e 2 tavole fuori testo, una delle quali ripiegate. Numero pagine 23 (numerate da 117 a 140).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1911
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it