Quattro ragazzi, un bosco, una notte, un racconto, una strega e un inseguitore. In questo caso abbiamo uno spocchioso dalla famiglia disastrata, il pauroso, due fratelli di cui uno un po’ saccente che vivono un’avventura di una notte prima che tutto cambierà a causa dei loro trasferimenti. Sulle note degli Iron Maiden e con tavole buie per rappresentare la notte immagino che un bambino riesca a farsi coinvolgere abbastanza dalla storia e quindi ad avere qualche sentore di pelle d’oca. Per poi farsi “colpire” dagli avvenimenti finali.
Sulla collina
Un vecchio fatto di cronaca nera, quattro ragazzi in missione per provare il proprio coraggio, ma qualcuno, o qualcosa, li sta seguendo nella notte... Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:14 luglio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Oriana Rinaldi 08 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it