Sulle marche d'Italia e sulle loro diramazioni in marchesati. Lettere cinque al comm. Domenico Promis del socio Cornelio Desimoni seconda edizione accresciuta di altri studi dello stesso autore e corredata di alcune tavole genealogiche
In 4' piccolo, leg. in mz. pelle, pp. 338, oro al dorso; dorso staccato a dx e a sx della testa, pp. ingiallite e alcune con fior., un segno di piegatura e uno arricciato al frontespizio, pag. 185 con angolo con difetto editoriale, rari segni e sottolineature a matita. A parte il dorso, buone condizioni generali.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 4' piccolo, leg. in mz. pelle, pp. 338, oro al dorso; dorso staccato a dx e a sx della testa, pp. ingiallite e alcune con fior., un segno di piegatura e uno arricciato al frontespizio, pag. 185 con angolo con difetto editoriale, rari segni e sottolineature a matita. A parte il dorso, buone condizioni generali.&nbsp;</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1800
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it