Sulle orme del mostro
Toscana. Costa degli Etruschi. L'ispettore Vincenzo Sanfilippo si trova a indagare su alcuni reati di molestie sessuali compiute da un presunto maniaco ai danni di giovani coppiette. La sua inchiesta comincia nel 2011 quando il signor Paolo Guidi, proprietario di un ristorante di Rimigliano, si presenta spontaneamente al suo commissariato e racconta una serie di fatti inquietanti accaduti sedici anni prima in un albergo di Marina dei Marmi. Grazie alle numerose informazioni raccolte l'ispettore riesce a stabilire un rapporto tra un ex cliente dell'albergo e il caso del Mostro di Firenze. Quindi, mosso dalla convinzione di essere sulla pista giusta, egli comincia ad analizzare le otto scene del crimine legate al serial killer e a studiare i vari procedimenti penali relativi ai noti fatti di cronaca. Alla fine, dopo una lunga ricerca, egli giunge a una scioccante conclusione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it