Sulle strade dell'Iraq. Un archeologo verso il monte del diluvio
Il libro raccoglie l'avventuroso diario di viaggio di un archeologo che si trova a lavorare in Iraq durante l'ultimo sanguinoso conflitto. Il viaggio ha come meta il monte Pira Magrun dove, secondo la tradizione, approdò l'arca di Noè. Un racconto che ha il privilegio di far conoscere alcuni aspetti della guerra in Iraq finora poco noti quale, ad esempio, quello delle mutilazioni subite dal patrimonio archeologico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it