Non vedo l'ora di leggere il resto della saga, sinceramente sorpresa.
Sulle tracce di Jack lo Squartatore. Vol. 1
Ispirato agli efferati crimini irrisolti che hanno insanguinato la Londra di fine Ottocento, lo strabiliante romanzo d'esordio di Kerri Maniscalco tesse un racconto ricco di atmosfera che intreccia bellezza e oscurità, in cui una ragazza vittoriana molto moderna scopre che non sempre i segreti che vengono sepolti lo rimangono per sempre.
È stata cresciuta per essere la perfetta dama dell'alta società vittoriana, ma Audrey Rose Wadsworth vede il proprio futuro in modo molto diverso. Dopo aver perso l'amatissima madre, è decisa a comprendere la natura della morte e i suoi meccanismi. Così abbandona l'ago da ricamo per impugnare un bisturi da autopsia, e in segreto inizia a studiare Medicina legale. Presto viene coinvolta nelle indagini sull'assassino seriale noto come Jack lo Squartatore e, con orrore, si rende conto che la ricerca di indizi la porta molto più vicina al suo mondo ovattato di quanto avrebbe mai creduto possibile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:28 febbraio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
xz 15 luglio 2023Super consigliato!
-
voidangela 24 giugno 2023DA LEGGERE
comprato da poco e già finito, lo adoro.
-
Jejia 10 giugno 2023Bello
Libro che notai già qualche anno fa ma che non era ancora stato tradotto. Ritrovato e comprato! Da amante del Genere Giallo/ thriller, lo consiglio, non è troppo pesante. Scorrevole e ben apprezzata l' Ambientazione storica e i riferimenti accurati. La protagonista è uno spirito ribelle che si oppone alle regole della società londinese ottocentesca per perseguire i suoi interessi legati alla medicina legale. Che dire se non buona lettura! E buona scoperta dell'intera collana.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it