Il libro inizia definendo la storia degli angeli e di come alcuni siano diventati cattivi, definendone nomi e comportamenti. Domande e risposte. Interessante ma contraddittorio per tante cose. Inoltre a volte le risposte sono anche poco chiare e non si capisce il senso. Non l’ho trovato particolarmente chiaro e a volte, il sacerdote sembra non sapere bene nemmeno lui le risposte alle domande poste.
Summa daemoniaca. Trattato di demonologia e manuale dell'esorcista
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Il diavolo esiste, è tra noi. E il più grande esorcista spagnolo, Josè Antonio Fortea, ce ne svela la natura trasportandoci, in pieno XXI secolo, nel mondo ancestrale della possessione diabolica. Un libro sulla parte più oscura della Creazione, e che ci insegna davvero a conoscerla, affrontarla e sconfiggerla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:24 novembre 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ViRuGi 23 settembre 2025contraddittorio
-
CapZack 30 maggio 2024
Molto esaustivo
-
Fran 11 maggio 2024Interessante, ma..
Un libro molto interessante e completo, non per chi si avvicina per la prima volta a questi temi. Peccato, però, per l'aspetto redazionale: il testo, infatti, è pieno di refusi e traduzioni errate.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it