Summa sive sui celeberrimi Theatri Veritatis et Justitia compendium
Tre volumi legati in uno di cm. 23, pp. oltre 1.000 complessive. Grandi vignette xilografiche ai frontespizi raffiguranti l'interno di una stamperia del tempo. Solida legatura coeva in mezza pelle con punte, dorso a nervi con filetti e titoli in oro su tassello. Qualche mancanza superficiale al dorso ed un paio di quaderni arrossati, peraltro esemplare genuino e ben conservato. Interessante compendio del Theatrum veritatis di Giambattista De Luca (1614-83), giureconsulto fra i più stimati dell’intero Seicento italiano. Non comune.
Venditore:
Informazioni:
Tre volumi legati in uno di cm. 23, pp. oltre 1.000 complessive. Grandi vignette xilografiche ai frontespizi raffiguranti l'interno di una stamperia del tempo. Solida legatura coeva in mezza pelle con punte, dorso a nervi con filetti e titoli in oro su tassello. Qualche mancanza superficiale al dorso ed un paio di quaderni arrossati, peraltro esemplare genuino e ben conservato. Interessante compendio del Theatrum veritatis di Giambattista De Luca (1614-83), giureconsulto fra i più stimati dell�intero Seicento italiano. Non comune.
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it