Summer of the Seventeenth Doll: A Play in 3 Acts
Ray LawlerCharacters:3 male, 4 female Interior Set This compelling Australian play was a success in London and was hailed by critics in New York for its vigor, integrity, and realistic portrayal of two itinerant cane cutters: Barney, a swaggering little scrapper, and Roo, a big roughneck. They have spent the past sixteen summers off with two ladies in a Southern Australian city. Every year Roo has brought a tinsel doll to Olive, his girl, as a gift to symbolize their relatio
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it