Sunday, Someday
Sunday, Someday è un compilation album creato da un gruppo di amici e musicisti con idee simili dal Regno Unito, dalla Pennsylvania e da Los Angeles. Realizzato virtualmente tutte le domeniche dall'aprile del 2020, dopo aver annullato a causa della pandemia. Ideato per finanziare l'intervento chirurgico e le cure successive per un membro del gruppo, e per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'oppressione sistemica delle comunità QTPOC. Questo gruppo ha fornito uno spazio per l'immaginazione collettiva, con questo disco come risultato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it