A Sunny Place for Shady People - Mariana Enriquez - cover
A Sunny Place for Shady People - Mariana Enriquez - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
A Sunny Place for Shady People
Disponibilità immediata
12,49 €
12,49 €
Disp. immediata

Descrizione


Mariana Enriquez's A Sunny Place for Shady People is her first story collection since the International Booker Prize-shortlisted The Dangers of Smoking in Bed. Featuring achingly human characters whose lives intertwine with ghosts, the occult and the macabre, the stories explore love, womanhood, LGBTQ counterculture, parenthood and Argentina's brutal past.

Dettagli

272 p.
Testo in English
198 x 129 mm
9781803511245

Conosci l'autore

Foto di Mariana Enriquez

Mariana Enriquez

1973, Buenos Aires

Mariana Enriquez è considerata una delle scrittrici più dotate e brillanti della sua generazione. Laureata in giornalismo, dirige il supplemento culturale del quotidiano argentino «Página/12». Specializzata in narrativa horror e gotica, i suoi racconti sono apparsi su prestigiose riviste internazionali, tra cui il «New Yorker», «Granta» e «McSweeney’s». Le cose che abbiamo perso nel fuoco (Marsilio, 2023) una raccolta di racconti neri che ha conquistato pubblico e critica di tutto il mondo, è stato pubblicato in 20 paesi.Tra gli altri titoli, sempre per Marsilio, La nostra parte di notte (2021), I pericoli di fumare a letto (2023), Un luogo soleggiato per gente ombrosa (2025).Fonte immagine: sito...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it