Suns Of The Heart
Suns of the Heart è il seguito di Reflections of the Invisible World di Colin Fisher, collaboratore live di Junior Boys e Caribou, e dell'album precedente V le Pape. Suns of the Heart è stato creato come parte del processo di costruzione della relazione tra la documentazione del processo solista di Fisher dal vivo e l'aumento nel corso di tre dischi con idee compositive in studio. L'idea dell'album era quella di decostruire il processo live di Fisher e di applicare una metodologia di campionamento in studio di hip hop per stabilire strati fondamentali per ogni brano. La libertà dello scenario in studio consente la completa separazione di ogni suono e texture per il missaggio, l'orchestrazione e la composizione. Il titolo dell'album e i titoli dei brani sono tutti ispirati al lavoro di Henry Corbin.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it