Suona! Manuale completo di chitarra per lo studio personale. Vol. 1: Principiante-intermedio
Metodo completo di chitarra per offrire un innovativo sviluppo tecnico sullo strumento. L'esperienza acquisita dall'autore in oltre vent'anni di insegnamento tra Europa, America e Cina, è qui raccolta per garantire al musicista/lettore/studente la reale possibilità di migliorare il proprio stile, la tecnica e - da non trascurare per chi vuole affrontare uno studio serio - la lettura musicale. Metodo adatto anche agli studenti dei licei musicali che vogliono avere un approccio semplice ma completo e professionale alla chitarra contemporanea. Particolarmente indicato al chitarrista che vuole quindi confrontarsi con gli stili della chitarra moderna. L'innovativa divisione della tastiera della chitarra e lo sviluppo di nuove diteggiature di scale e accordi consente al chitarrista di poter affrontare gli esercizi con semplicità e soddisfazione immediata; contemporaneamente ogni esercizio è pensato per essere rieseguito man mano che il proprio livello avanza da principiante a intermedio. La caratteristica della collana manualistica Cose Note Edizioni è la comprensibilità a partire dalla copertina: in alto a destra si trovano sempre le icone degli strumenti per i quali il metodo è adatto. In questo caso sono presenti le immagini stilizzate sia della chitarra acustica che della chitarra elettrica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it