Una Milano grigia quella di Marino Striano, sceneggiatore di fumetti horror di media fortuna. Ma prende improvvisamente i violenti colori delle sue storie quando Andrea Rizzo, un collega, viene trovato assassinato in un garage nei pressi della Stazione Centrale. Marino comincia a chiedersi chi era veramente Andrea e a farsi coinvolgere sempre più ossessivamente dal mistero racchiuso nella sua morte. Si mette alla ricerca del colpevole. C'è un'unica pista e conduce dritta a quel mondo del fumetto italiano che Marino ha sempre considerato il "suo" mondo. Possibile che l'assassino sia uno di loro?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it