Stampa di qualità. Apprezzato da amico appassionato di fumetti
Superman: the Golden Age dailies. Le strisce quotidiane della Golden Age (1944-1947). Vol. 2
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,80 €
Prosegue la collana che ripercorre le gesta dell'Uomo d'acciaio sulle pagine dei quotidiani americani. In questo secondo volume della Golden Age degli eroi DC, le sceneggiature di Superman passano nelle mani di Alvin Schwartz e i disegni sono quelli di Wayne Boring, i quali ci presentano ben 16 avventure, che iniziano durante la Seconda guerra mondiale e coprono tutto il primo Dopoguerra. Un volume che contiene materiale a fumetti raro e un ricco apparato redazionale a corredo.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lorenzo 02 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it