In parte ispirato dalla celebre trasposizione cinematografica, il grande John Byrne coglie l'occasione dell'azzeramento del DC Universe avvenuta con "Crisi sulle Terre Infinite" per rinnovare il mito di Superman, rinarrandone in chiave razionale e realistica le origini in una miniserie di sei numeri. Pubblicata più volte in Italia, questa celebre opera a fumetti di stampo popolare viene riproposta dalla Lion in un formato leggermente più ampio del solito ed in una edizione molto ben curata e di pregio. Peccato solo per la scelta della copertina, che ricadendo su quella dell'originale numero 3 tenta di far intendere una massiccia presenza del campione di vendite Batman, il quale invece appare in un solo episodio.
Superman: l'uomo d'acciaio
Torna in formato Deluxe la miniserie che nel 1986 ha riportato l'Uomo d'Acciaio ai fasti di un tempo, riorganizzandone le origini per una nuova generazione di lettori. Un John Byrne in gran spolvero vi porterà di nuovo su Krypton, a Smallville e infine a Metropolis per un lungo e appassionante viaggio nella vita di Superman!!!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola Fois 20 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it