Supermarket e altri racconti indigesti
"Una raccolta di schegge impazzite della follia quotidiana. Ossessioni, manie, perversioni: ogni cosa si mescola e ribolle. Ad ogni protagonista corrisponde un hobbyhorse; quel chiodo fisso che ritroviamo nella schizofrenia latente del vicino di casa, della ragazza sovrappeso e sola, o dell'aspirante sostituto di Cupido, mentre un umorismo nero morde, mastica e risputa. Al centro di tutto, il prodotto e i consumi: l'uomo si mercifica, mentre la merce si umanizza. Il messaggio pubblicitario viene distorto, mentre esso stesso distorce le menti."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it