Il supermercato della droga. Dalle droghe naturali e sintetiche alle nuove sostanze psicoattive - Carlo Alberto Zambito - copertina
Il supermercato della droga. Dalle droghe naturali e sintetiche alle nuove sostanze psicoattive - Carlo Alberto Zambito - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il supermercato della droga. Dalle droghe naturali e sintetiche alle nuove sostanze psicoattive
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,75 €
15,75 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Purple Drank, Ossicodone, Shaboo, Fentanyl… ne avete mai sentito parlare? Sono solo alcune delle Nuove Sostanze Psicoattive che hanno cambiato il mercato della droga in tutto il mondo. Tanto difficili da riconoscere quanto facili da vendere, la formula di queste sostanze continua a cambiare per sfuggire alle maglie della legge, alimentando un giro d’affari multimiliardario che non si è fermato nemmeno durante la pandemia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Zambito Carlo Alberto - Il Supermercato Della Droga. Dalle Droghe Naturali E Sintetiche Alle Nuove Sostanze Psicoattive

Dettagli

116 p., Brossura
9788831327435
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it