La superstizione in tutte le epoche - Jean Meslier - ebook
La superstizione in tutte le epoche - Jean Meslier - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La superstizione in tutte le epoche
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La presente edizione è unica; La traduzione è completamente originale ed è stata eseguita per la società Ale. Mar. SAS; Tutti i diritti sono riservati. Superstizione in tutte le epoche (Common Sense) è un libro di Jean Meslier, pubblicato originariamente nel 1732. L'autore era un sacerdote cattolico francese, cosa insolita visto che l'argomento del libro (scoperto dopo la sua morte) promuove l'ateismo e il materialismo. Ricco di argomentazioni razionali contro la religione e di argomenti quali il libero arbitrio, l'anima, la morale e le origini dell'umanità, il libro offre una visione illuminata di una persona che, nella sua vita quotidiana, sembrava seguire la legge di Dio. Il suo posto nei libri di storia come prima persona ad apporre il proprio nome su un documento ateo fu in qualche modo ostacolato dalle azioni di Voltaire, che pubblicò estratti dell'opera di Meslier in modo da farlo apparire come un deista (come Voltaire), piuttosto che un ateo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788892869561

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows