Supplì in Jamaica
Adriano un uomo di sessanta anni, soprannominato Mr Hood per la somiglianza con Francesco De Gregori, appassionato di musica anni 70, chitarra e moto. Il suo motto "Vivi e lascia vivere!" ha condizionato la sua vita, tanto che non ha trovato ancora la sua anima gemella. Nato a Roma, vive in un appartamento a Santa Maria in Trastevere, ha preso in gestione un chiosco a Ostia chiamato Woodstock Beach, in memoria del concerto cui partecipò nel 1969, lui principalmente si occupa della cucina e la sua specialità sono i supplì al pomodoro e mozzarella. Valerio e Letizia stanno vivendo un periodo di crisi perché non riescono ad avere figli, così Letizia in preda a una crisi depressiva, dovuta principalmente alle cure cui si sottopone, decide di andare via di casa e lasciare il marito, che rimasto solo e disperato, trova conforto solo nell'alcol...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it