Suriv il virus che sconvolse il pianeta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Suriv è un virus che, turbato dalla situazione del pianeta terra, decide di mettersi in azione. Il suo arrivo nel nostro mondo produrrà effetti sconvolgenti, l'intera umanità ne è stata coinvolta e profondamente scossa. Covid-19 è qui ridipinto in modo fantasioso, ma la sua reale esistenza ha generato immensa sofferenza; questo virus apre la narrazione con i suoi monologhi tra il comico e il tragico e continua a punteggiarla qua e là, alternandosi alle persone comuni che raccontano di sé e delle loro emozioni. Numerose interviste da parte di medici, infermieri, docenti, studenti, operatori e operatrici sanitari e lavoratori sono il corpo della seconda parte di questo libro. Attraverso la molteplicità di questi racconti, talvolta anche veri sfoghi, i soggetti intervistati svelano il loro profondo lato umano e il risultato finale è un grande emozionante puzzle che non può che coinvolgere direttamente il lettore fornendogli una visione panoramica della pandemia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:23 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it