Ho comprato questo libro questo libro da pochi giorni e posso dire che fa veramente venire il nervoso. Ho la versione inglese dello stesso testo e con quella funziona tutto, ma quando provi a seguire il codice di esempio della versione italiana non funziona nulla. Ti fa sbagliare anche nei primi passaggi quando si tratta di costruire un'applicazione in rails. Subito dopo si crea uno scaffold ma te lo fa creare nell'unica maniera NON funzionante. Eppure il testo e abbastanza fedele alla controparte inglese, ma poi non si capisce come mai gli esempi sono sbagliati. Chi si è occupato di localizzare questa versione è meglio che vada a fare altro. I soldi peggio spesi della mia vita.
"Ruby on Rails è un framework che semplifica lo sviluppo, l'utilizzo e la gestione delle applicazioni Web"... Così recita l'inizio di questo libro. In effetti la sfida che Rails lancia è ridurre all'osso i tempi di sviluppo: scrivere meno codice possibile, in meno tempo e creare applicazioni migliori per fornire migliori servizi agli utenti. Per questo Rails cattura l'attenzione di un numero crescente di sviluppatori e vede aumentare consensi e adesioni all'interno della comunità web. Reference ma anche tutorial, questo libro insegna a utilizzare Rails per sviluppare applicazioni web.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SAMUELE PISANI 09 novembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it