Sviluppare giochi 2D per IOS con SpriteKit e Swift - Antonio Agliata,Ignazio Finizio - copertina
Sviluppare giochi 2D per IOS con SpriteKit e Swift - Antonio Agliata,Ignazio Finizio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sviluppare giochi 2D per IOS con SpriteKit e Swift
Attualmente non disponibile
33,25 €
-5% 35,00 €
33,25 € 35,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


Le caratteristiche salienti di SpriteKit spiegate mediante tre giochi completi che vengono analizzati e illustrati dettagliatamente. Dall'editor grafico, alla realizzazione di complesse interazioni dei giochi con sensori, server e data base, ogni argomento prende spunto dai tre giochi che fanno da filo conduttore per essere poi illustrato e approfondito sia dal punto teorico che pratico. Questo libro non è una raccolta di tutorial, esempi, giochi e tanto altro.

Dettagli

Libro tecnico professionale
400 p., Rilegato
9788899040208
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it